di Pierangelo Colombo

sabato 27 gennaio 2018

Perché CURSORI LIBERI?

Perché creare un nuovo blog ? Credo che sia una domanda che nasca spontanea; la rete è farcita di siti dedicati alla letteratura. Molti di questi sono di ottimo livello, altri un po’ meno e, infine, una buona parte sono delle pagine di autocelebrazione, delle vetrine monotematice dove esporre i propri trofei, i selfie e delle opinioni inopinabili. Ecco il motivo per cui ho pensato di gettarmi in questa esperienza, vorrei essere una scintilla che inneschi una reazione a catena, per questo ho scelto il nome: CURSORI LIBERI, perché il cursore ha sostituito a cara penna stilografica e liberi, perché l’intenzione è quella di dare spazio a chi vuole condividere le proprie idee, senza condizionamenti di editori o pubblicitari.
Sono un autore indipendente, scrivo nel tempo libero, per esprimere le proprie idee, narrare storie di vita quotidiana nella speranza di far passare sempre un messaggio sociale, in queste pagine vorrei condividere questi racconti, raccogliere opinioni, critiche, pensieri, ma anche leggere; vorrei leggere i vostri racconti, le esperienze e i sogni perché, innanzitutto, amo la lettura.
Apro questo blog, sperando di saperlo gestire al meglio, con i migliori propositi, vorrei leggere le vostre opinioni, condividere le nostre recensioni, discutere di libri, quelli che abbiamo amato, ma anche detestato, che ci hanno arricchiti o che ci sono andati indigesti. Insomma, un luogo dove i nostri cursori siano liberi, naturalmente nel segno del rispetto, di digitare la nostra.
Quindi, benvenuti e, mi raccomando, partecipate.

Nessun commento:

Posta un commento